SOCIAL MEDIA MARKETING

E’ una parte importante della comunicazione 2.0

La presenza sui social infatti è sempre più rilevante ed ha lo scopo di creare web reputation ma ha anche l’obiettivo di prendersi cura dei propri clienti e crearne di nuovi.

Quasi il 60 per cento di utenti cerca sui social network i prodotti e i servizi di cui avvalersi.

Consulenti esperti ti guideranno nella individuazione degli obiettivi da perseguire attraverso le campagne Social per poter acquisire nuovi clienti.

Svilupperemo insieme un piano editoriale sulla base degli obiettivi scelti.

Ci occuperemo noi anche della realizzazione dei tuoi post o inserzioni curando sia i contenuti testuali che quelli grafici.

Un business manager si occuperà delle campagne ADV sulla base del piano editoriale e del budget messo a disposizione dalla azienda.

Importante nelle campagne social è l’individuazione del target di riferimento (potenziali clienti), più è preciso e ristretto maggiore sarà il risultato della campagna promozionale.

Per questo e per tanti altri motivi è bene non improvvisarsi con il ”fai da te” ma affidarsi ad esperti del settore. Si rischierebbe di sperperare il proprio budget.

Inoltre i rischi legati a gestire da soli i propri Social sono collegati con l’immagine aziendale che perderebbe parte del suo valore.

Testi scritti male e non accostati ad immagini pertinenti non solo risultano inefficaci ma ne va della reputazione dell’azienda.

Affidati a noi!

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO